CIRC. N. 461 CONSEGNA ATTESTATI FAI

Comunicazione consegna attestati FAI martedi 24 maggio, nominativi studenti interessati.

Busto Arsizio, lì 10 maggio 2022

Ai docenti delle classi 4AL – 4DL – 4CC

Ai genitori e agli studenti in elenco

4AL – Arianna B.- Aurora D. – Rossana D. – Cecilia N. – Anna P.- Alice T. – Rebecca V.

4DL – Margherita B. – Beatrice P.

4CC – Rachele Francesca B. – Martina D. – Giulia E. – Elena F. – Matilde F. – Giorgia L. – Arianna P. – Gaia S. – Margherita S. – Eleonora V.

OGGETTO: PCTO – FAI consegna attestati

Martedì 24 maggio i responsabili della Delegazione FAI del Seprio consegneranno agli studenti in elenco gli attestati di partecipazione alle Giornate FAI di Primavera.

Incotreranno i ragazzi in Aula Magna alle ore 9:30 Gli studenti della sede distaccata della 4CC saranno accompagnati in sede dalla prof.ssa Isabella Cuccovillo; gli allievi della 4DL e 4AL aspetteranno in classe la prof.ssa Marcella Colombo.

Allegato:CIRC. N. 461 CONSEGNA ATTESTATI FAI