CIRC. N. 457 PCTO – CURVATURA BIOMEDICA

PCTO- Curvatura Biomedica ” all’ Università di Varese si terrà il giorno 10 maggio 2022.

Busto Arsizio, lì 7 maggio 2022

Ai docenti,

Ai genitori e studenti 3AC e 3BC della curvatura biomedica

Oggetto: PCTO – CURVATURA BIOMEDICA

Il primo incontro presso l’ Università di Varese, via Monte Generoso, per gli studenti 3AC e 3BC Curvatura Biomedica, si terrà il 10 maggio 2022 dalle 14.30 alle 18.30.

Gli studenti saranno divisi in due gruppi:

• Ciascun gruppo svolgerà l’attività in circa 2 ore.

Pertanto, gli studenti partecipanti alla Curvatura biomedica usciranno alle ore 13.00 dall’Istituto “D. Crespi” e si recheranno a Varese con il primo treno disponibile, dalla stazione di Busto Arsizio FS, e dalla stazione di Varese prenderanno l’autobus cittadino per l’ Università.

Il docente accompagnatore sarà il prof.re Belotti Luca, referente della curvatura biomedica.

Al termine delle attività gli studenti torneranno alle proprie abitazioni autonomamente.

Ulteriore incontro presso l’ Ospedale di Circolo verrà stabilito in seguito con una successiva comunicazione.

Allegato: CIRC. N. 457 PCTO – CURVATURA BIOMEDICA