CIRC. N. 393 USCITA PCTO – NON DIMENTICHIAMO CESARE PAVESE – TORINO

Busto Arsizio, lì 04 aprile 2022

Ai genitori, studenti, docenti

3BC: Giulia D., Paolo M.

4AL: Margherita B., Chiara C., Viola G., Lilian G., Martina M, Davide M., Cecilia N., Vittoria P., Alice T., Rebecca V.

4BC: Camilla B., Agnese B., Giulia, B., Cristiana C., Arianna C., Alessandra M., Gabriele M., Vittorio N., Elisa P.

5AC: Caterina C., Francesca B., Benedetta T., Caterina R.

5BL: Andreea M.

5CL: Annalisa B., Tommaso C., Letizia C., Giorgia T.

Oggetto: USCITA PCTO NON DIMENTICHIAMO PAVESE (12/04/2021)

Il giorno venerdì 12 aprile 2022 gli studenti delle classi 3BC, 4AL, 4BC, 5AC, 5BL, 5CL, che hanno partecipato al PCTO “Non dimentichiamo Cesare Pavese”, accompagnati dai docenti Biazzi e Iotti, si recheranno in uscita a Torino e colline limitrofe.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h. 7:00 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio, arrivo a Torino per le h.9:30 circa.

h. 9:30 – visita del centro di Torino e tempo a disposizione per girare i video, secondo l’attività programmata nel corso del PCTO.

h. 12:30 circa – pausa con pranzo al sacco.

h. 13:30 – trasferimento a Superga, visita della collina e tempo a disposizione per girare i video, secondo l’attività programmata nel corso del PCTO.

h. 16:30 – partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:00 circa.

I costi dell’uscita saranno a carico della scuola.

Si ricorda che in base alla normativa vigente per partecipare è necessario essere in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO/SUPER GREEN PASS.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 07/04/2022, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/tutore.

Allegato: CIRC. N. 393 USCITA PCTO – NON DIMENTICHIAMO CESARE PAVESE – TORINO