CIRC. N. 361 USCITA DIDATTICA MILANO AMBROSIANA

Uscita didattica Milano Ambrosiana il 12 aprile 2022 per le classi 3BL e 4CSU

Busto Arsizio, lì 22 marzo 2022

Ai Docenti, ai genitori, agli studenti di 3BL e 4CSU

Oggetto: uscita didattica Milano Ambrosiana.

Il 12/04/2022, gli studenti delle classi 3BL e 4CSU, accompagnati dai docenti delle rispettive classi Faraone, Ferrario, Gesini, Oliva, si recheranno a Milano per visitare il centro storico della città e la Pinacoteca Ambrosiana.

Il viaggio a/r sarà effettuato con il treno con partenza alle ore 8:39 dalla stazione di Busto Arsizio Nord (ritrovo ore 8:15) e rientro previsto per le ore 17:20 circa (arrivo a Busto Arsizio Nord).

Si ricorda che è richiesto il Super Green Pass.

Durante la mattinata le classi esploreranno a piedi il centro storico di Milano, per osservarne i monumenti, con particolare attenzione a quelli rinascimentali.

Subito dopo pranzo, intorno alle 13:30, le classi si recheranno alla Pinacoteca Ambrosiana per la visita guidata.

In entrambi i momenti della giornata, gli studenti parteciperanno attivamente alla visita illustrando i monumenti e le opere d’arte che stanno osservando.

Per poter partecipare alla visita di istruzione, l’autorizzazione dovrà essere consegnata dagli studenti, entro e non oltre il 25/03/ 2022 in segreteria didattica (Sig. ra Rossella); per eventuali studenti in DAD o studenti delle classi 3BL e 4CSU in PCTO è possibile invio via email a comunicazioni@liceocrespi.it.

Allegato: CIRC. N. 361 USCITA DIDATTICA MILANO AMBROSIANA