CIRC. N. 353 CNDL URBINO – LICEO CRESPI SEMIFINALI MARZO 2022

Semifinali del Campionato Nazionale delle Lingue Urbino in modalità online il 21 marzo 2022

Busto Arsizio, lì 17 marzo 2022

Ai docenti e agli studenti interessati

delle classi 5AL e 5CL

OGGETTO: SEMIFINALI ONLINE DEL CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE URBINO

Come da comunicazione precedente si rende noto che le Semifinali del campionato  di cui in oggetto avranno luogo in modalità online lunedì 21 marzo presso il nostro Istituto.

Gli studenti interessati sono invitati a presentarsi alle ore 8.20 in Emeroteca dove verranno svolte le due fasi della prova secondo le seguenti tempistiche :

ore 8:30: cerimonia di inaugurazione e saluti istituzionali

ore 9:00 – 9:15: prova orale di spagnolo per l’alunna M.Z.

ore 9:45 – 10:00: prova orale di tedesco per l’alunno L.P.

ore 11:00 – 12.00: prova  di spagnolo al pc per M.Z.

ore 12:00 – 13.00 prova di tedesco al pc per L.P.

La proclamazione degli ammessi alla finale il 29 di aprile ad Urbino avverrà alle ore 18.00.

La sorveglianza sarà assicurata dalla prof.ssa Gobbi referente di progetto per tutta la durata della prova, pertanto nella mattinata non sarà ammesso ad altri l’accesso in Emeroteca.

Si ricorda agli studenti di presentarsi muniti di propri dispositivi di ascolto (auricolari e/o cuffiette).

Allegato: CIRC. N. 353 CNDL URBINO – LICEO CRESPI SEMIFINALI MARZO 2022