CIRC. N. 342 USCITA DIDATTICA NATURALISTICA CIVATE 2AL- 2BC

Uscita didattica naturalistica a Civate il giorno 19 maggio 2022 per le classi 2AL e 2BC

Busto Arsizio, lì 14 marzo 2022

Ai genitori, ai docenti e agli alunni della classe 2AL e 2BC

Ai docenti accompagnatori proff. ri Faraone, Paganini e Cuccovillo

OGGETTO: USCITA DIDATTICO NATURALISTICA – San Pietro al Monte – Civate (LC).

Il giorno 19 maggio 2022 gli studenti della classe 2AL e 2 BC, effettueranno un’uscita didattico naturalistica a Civate (LC) secondo il seguente programma:

•  ore 7.50 ritrovo in via Zappellini zona parcheggio Biblioteca, alle ore 8 partenza in bus per Civate.
  • da Civate percorso a piedi di circa un’ora per raggiungere il complesso benedettino di San Pietro al Monte
  • Visita guidata a cura dei volontari dell’Associazione Amici di San Pietro
  • A seguire pranzo al sacco nell’area adiacente al complesso e momento di convivialità.
  • Possibile ulteriore tratto a piedi per raggiungere punto panoramico (da valutare al momento); ritorno a Civate e partenza in bus per Busto Arsizio con arrivo previsto alle ore 18,00 circa in Via Zappellini.

Le classi saranno accompagnate dalle proff. Faraone, Paganini e Cuccovillo.

Si ricorda che al momento è possibile accedere all’interno del complesso solo se in possesso del Green pass rafforzato e indossando la mascherina FFP2, come da ultimo decreto sulle disposizioni per l’accesso ai luoghi d’arte.

Eventuali modifiche saranno possibili in base alla normativa vigente al momento dell’uscita.

Necessario abbigliamento e calzature comode.

L’autorizzazione firmata dai genitori dovrà essere consegnata al proprio rappresentante di classe che provvederà alla raccolta ed alla consegna in segreteria alla sig.ra Rossella entro e non oltre il 26/03/ 2022 .

In loco saranno raccolti 2 euro a studente da consegnare ai volontari che si occuperanno della visita guidata al complesso.

Allegato: CIRC. N. 342 USCITA DIDATTICA NATURALISTICA CIVATE 2AL- 2BC