Crespiani alla Cinque Mulini Studentesca

Una bella squadra, quella del Crespi: al primo posto tra le scuole superiori che hanno partecipato, sabato 29 gennaio, alla Ventiseiesima edizione della Cinque Mulini Studentesca, la corsa “giovane” della Cinque Mulini (il cross più bello del mondo, come dicono, che quest’anno ha celebrato la 90esima edizione). I risultati sono migliorati rispetto alla scorsa edizione (era un secondo posto), grazie all’ammirevole impegno degli studenti della squadra. Non sono mancate ottime prestazioni individuali: Valeria P. di 2AC, seconda nella categoria allieve; Emma F. di 5ASU e Stefania P. di 4ASU rispettivamente prima e seconda nella categoria juniores; Omar F. di 5ASU secondo nella categoria juniores. Bravissimi tutti gli altri che, con il loro impegno, hanno permesso di raggiungere il podio più alto nella classifica a squadre.

Ecco le foto scattate dal prof. Michele Lo Verme che ha accompagnato i ragazzi, insieme ai proff. Stanislao Faraone e Alberto Manzella: