Il calendario delle lezioni del secondo modulo del Primo Anno di Curvatura biomedica, tenuto dal dott. D’Angelo per gli studenti delle classi 3AC e 3BC

Busto Arsizio, lì 12 Gennaio 2022

Ai Docenti, agli Alunni, ai Genitori classi 3AC e 3BC

OGGETTO: LICEO CLASSICO CURVATURA BIOMEDICA

Si comunica che il calendario delle lezioni del secondo modulo del Primo Anno di Curvatura biomedica, tenuto dal dott. D’Angelo, è il seguente:

13-18-20 gennaio e 1 febbraio, dalle 15 alle 16.15.

Gli studenti delle classi 3AC e 3BC seguiranno gli incontri accedendo al link che sarà loro fornito in classroom.

Gli studenti frequenteranno regolarmente le lezioni programmate con il docente referente Prof. Luca Belotti tutti i giovedì alla 1° ora in Aula Magna.

Si comunica inoltre che gli studenti svolgeranno il secondo test previsto al termine del suddetto modulo il giorno 4 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

Il docente referente Prof. Luca Belotti

Allegato: CIRC. N. 228 CALENDARIO DELLE LEZIONI DEL SECONDO MODULO DEL PRIMO ANNO DI CURVATURA BIOMEDICA