CIRC. N. 98 WORKSHOP POLITICS HUB FORMAZIONE e PCTO

Workshop Politics hub sul tema “Career building: come costruire il tuo futuro in modo vincente” in data 6 novembre 2021.

Busto Arsizio, lì 14 ottobre 2021

Ai genitori e agli studenti

Ai docenti delle classi quarte e quinte

OGGETTO: Workshop sul tema “Career building: come costruire il tuo futuro in modo vincente”

Si segnala il workshop organizzato dall’associazione Politics Hub, nell’ambito della I edizione del Festival dell’associazione:

Career building: come costruire il tuo futuro in modo vincente

Sabato 6 novembre 2021, ore 15:00, Molini Marzoli, Busto Arsizio, via Molino 2

nei locali di Idea LAB, laboratorio territoriale per l’occupabilità

E’ un’attività formativa rivolta agli studenti del quarto e quinto anno, con la possibilità di confrontarsi con esperti nel campo dell’orientamento universitario e professionale.

Tre momenti del workshop:

1. Confronto diretto con gli esperti di career building e orientamento
  2. Simulazione di un colloquio di lavoro
  3. Creazione di un proprio curriculum vitae.

La partecipazione è gratuita, è richiesto Green Pass.

Gli studenti possono iscriversi autonomamente  al workshop QUI entro il 28 ottobre; gli interessati riceveranno una comunicazione di conferma.

Le ore della formazione potranno essere conteggiate nel monte ore PCTO, previa comunicazione di adesione al Consiglio di Classe e consegna di attestato di partecipazione.

Allegato: CIRC. N. 98 WORKSHOP POLITICS HUB FORMAZIONE e PCTO