CIRC. N. 69 SESSIONE AUTUNNALE ESAMI PET- FCE-CAE

Sessione Autunnale Esami PET, FCE, CAE con pre-iscrizione entro il 10 ottobre 2021.

Circ. n. 69                                                                                                                                        Busto Arsizio, 05 Ottobre 2021

A tutti i docenti interessati

Agli studenti di tutti gli indirizzi

OGGETTO: SESSIONE AUTUNNALE ESAMI PET- FCE-CAE

Si informano i docenti e gli studenti interessati che è stata disposta una sessione autunnale dei seguenti esami: PET (Preliminary English Test-livello B1), FCE (First Certificate in English – livello B2), CAE (Advanced-livello C1) .

La prossima sessione d’esame PET (Preliminary English Test-B1) avrà luogo sabato 13 novembre, quella del FCE (First Certificate of English – livello B2) martedì 30 novembre, la sessione d’esame CAE (Certificate in Advanced English – livello C1) giovedì 2 dicembre 2021.

Entro e non oltre il giorno 10 ottobre 2021, gli studenti che intendano iscriversi alla suddetta sessione di esami dovranno procedere alla pre-iscrizione attraverso il seguente link . Gli alunni che avranno effettuato la pre-iscrizione riceveranno mail di conferma con le seguenti informazioni:

• istruzioni per procedere all’iscrizione sulla piattaforma dedicata (https://www.schoolsystem.info/cems_busto_arsizio), alla quale già possibile registrarsi;
  • PIN per poter effettuare l’iscrizione;
  • termine entro il quale perfezionare l’iscrizione:
  • termine entro il quale effettuare il pagamento della quota di iscrizione ( €95 per il PET, €177,00 per il FCE, €200 per il CAE.).

Si ricorda che la quota di iscrizione è vincolata all’esame della sessione autunnale e che quindi non potrà essere trasferita ad una sessione successiva o ad altro esame, salvo diversa indicazione dell’ente certificatore. Prima dell’iscrizione si invitano gli alunni a consultare il proprio insegnante di inglese per valutare il livello di preparazione raggiunto.

Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistiche è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente prof.ssa Benedetta Allaria (benedetta.allaria@liceocrespi.edu.it).

Allegato: CIRC. N. 69 SESSIONE AUTUNNALE ESAMI PET- FCE-CAE