CIRC. N. 28 TEST DI AUTOPOSIZIONAMENTO A.S. 21 22

Si comunicano le date per le prove di autoposizionamento

Busto Arsizio, lì 14 settembre 2021

All’attenzione degli studenti delle classi prime dei docenti tutti,

dei coordinatori dei Dipartimenti di Lettere, Inglese e Matematica,

dei docenti delle classi prime,

dei coordinatori delle classi prime

Oggetto: Progetto accoglienza – Procedura Test di autoposizionamento

Lunedì 20/09, martedì 21/09, mercoledì 22/09, alla seconda ora di lezione, le classi prime svolgeranno le prove di autoposizionamento nelle discipline di Italiano, Inglese e Matematica secondo il seguente ordine:

LUNEDI 20/09/2021, II ORA DI LEZIONE: ITALIANO

MARTEDI 21/09/2021, II ORA DI LEZIONE: INGLESE

MERCOLEDI 22/09/2021, II ORA DI LEZIONE: MATEMATICA

Si invitano i docenti in orario che assisteranno alla somministrazione dei test di autoposizionamento:

• a ritirare per tempo le copie per ogni classe depositate in vicepresidenza;
  • a riconsegnare i test sempre in vicepresidenza, dove i docenti che debbono operare le correzioni potranno ritirarli per quanto di loro competenza.
  • per le classi ubicate in succursale (1AC, 1BC, 1BL), i docenti somministratori troveranno le prove nell’ufficio della vicepresidenza in succursale e lì le riconsegneranno.

Gli esiti dei test d’ingresso di Italiano, Inglese e Matematica, somministrati agli allievi di tutte le classi  prime, dovranno essere riportati sui file con gli elenchi degli studenti, che saranno fatti pervenire ai docenti

Coordinatori di classe. A sua volta i Coordinatori di classe, su format apposito che riceveranno, invieranno i risultati dei tre test alla prof.ssa Nadia Colombo (colombonadia0@gmail.com)

Si ricorda ai docenti di Italiano, Inglese e Matematica che l’esito dei test non rientra nelle valutazioni ordinarie.

Allegato: CIRC. N. 28 TEST DI AUTOPOSIZIONAMENTO AS 21 22