CIRC. N. 357 MODEST RENDE

Si comunica che gli studenti William G. 3 AL, Arianna B. 3 AL, Chiara G. 3 AL, Marco A. 3 DL parteciperanno all’iniziativa formativa “ModEST x Global Health Summit”, una simulazione dei lavori del Global Health Summit. L’iniziativa, improntata su tematiche di carattere tecnico scientifico, rientra nel percorso di Cittadinanza e Costituzione all’interno del Progetto “Rete Pit@gor@”, che si prefigura anche come percorso PCTO.

Busto A., lì 8 maggio 2021

Ai Sigg. docenti, genitori e alunni

William G. 3 AL, Arianna B. 3 AL

Chiara G. 3 AL, Marco A. 3 DL

OGGETTO : ModEST x Global Health Summit

Gli alunni saranno coinvolti in attività di Debate e CBL Challenge Based Learning nei giorni 13-14-15 maggio 2021 e saranno seguiti dal docente Luca Belotti referente ministeriale per le attività che saranno svolte in aula di informatica in orario antimeridiano. Gli alunni effettueranno le attività pomeridiane presso la propria abitazione.

PROGRAMMA DELLE ATTIVITA’

GIOVEDI 13 MAGGIO