CIRC. N. 345 PCTO ITALIA NOSTRA 3CC, 3AL e 3DL

Gli studenti in elenco che svolgono l’attività PCTO con Italia Nostra nel percorso “Io non ti abbandono” incontreranno il presidente di Italia Nostra – Varese Ing. Carlo Mazza e il vicepresidente Ing. Massimo Propersi.

Circ. N. 345

Busto Arsizio, li 29 aprile 2021

Ai genitori e agli studenti

Ai docenti delle classi 3CC, 3AL, 3DL

Carlotta (3AL)

Arianna (3AL)

Martina (3DL)

Margherita (3AL)

Rachele (3CC)

Aurora (3AL)

Viola (3AL)

Chiara (3AL)

Sara (3AL)

Federica (3AL)

Anna (3AL)

Gaia (3CC)

Margherita (3CC)

Sara (3AL)

Rebecca (3AL)

OGGETTO:  PCTO Italia Nostra  attività con esperti

Gli studenti in elenco che svolgono l’attività PCTO  con Italia Nostra nel percorso “Io non ti abbandono” incontreranno il presidente di Italia Nostra – Varese Ing. Carlo Mazza e il vicepresidente Ing. Massimo Propersi

lunedì 3 maggio – alle ore 14:30

Gli studenti seguiranno online da casa, il link all’incontro si trova nel calendario della Classroom dedicata. Accompagnerà l’incontro la tutor interna, prof.ssa Barbara Lupi. Si raccomanda di collegarsi almeno cinque minuti prima dell’orario per verificare le presenze.

ALLLEGATO:CIRC. N. 345 PCTO ITALIA NOSTRA 3CC, 3AL e 3DL