CIRC. N. 334 EDUCAZIONE STRADALE CLASSI QUARTE

“Educazione Stradale nelle scuole” è un progetto promosso dalla regione Lombardia DG Sicurezza in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia finalizzato alla promozione tra i giovani studenti della cultura della prevenzione nell’ambito dell’Educazione Stradale.

Busto Arsizio, li 21/04/2021

Ai sig. docenti,

delle classi 4AC – 4AL – 4BL – 4CL – 4DL – 4ASU – 4BSU – 4CSU

Oggetto: EDUCAZIONE STRADALE NELLE SCUOLE ( progetto unico regionale ).

Tutte le  classi quarte del nostro Istituto parteciperanno a due incontri online che si terranno nelle seguenti mattinate:

MERCOLEDI’ 5 MAGGIO dalle 9:40 alle11:20 – argomento: LA STRADA (tutte le quarte).

GIOVEDI’ 13 MAGGIO dalle 9:40 alle11:20 – argomento: IL CODICE DELLA STRADA (tutte le quarte).

L’evento si troverà nel calendario di ogni classe quarta. I docenti in orario si collegheranno all’evento dalla classe mostrandolo sulla LIM per gli alunni in presenza. Gli studenti in DAD si collegheranno singolarmente all’evento.

Relatore Avv. Giuseppe Mantica.

Responsabile di Istituto per l’Educazione Stradale:  Prof. Michele Lo Verme.

ALLEGATO:CIRC. N. 334 EDUCAZIONE STRADALE CLASSI QUARTE