CIRC. N. 340 VARIAZIONE ORARIO PER LA 5DL

Gli studenti del secondo turno della classe 5DL lunedì 26 aprile inizieranno le lezioni in presenza alle ore 8:50 anziché alle 9:40, per consentire lo svolgimento della verifica di Fisica.

Circ. N. 340

Busto Arsizio, lì 23 Aprile 2021

Ai Sigg. docenti, genitori e studenti

della classe 5DL

Oggetto: Orario delle lezioni per lunedì 26 aprile

Gli studenti del secondo turno della classe 5DL lunedì 26 aprile  inizieranno le lezioni in presenza alle ore 8:50 anziché alle 9:40, per consentire lo svolgimento della verifica di Fisica.

Gli studenti del primo turno seguiranno in sincrono le lezioni con modalità DaD a partire dalle 9:40.

ALLEGATO:CIRC. N. 340 VARIAZIONE ORARIO PER LA 5DL