CIRC. N. 337 ESAMI DI CERTIFICAZIONE LINGUA TEDESCA B1-B2-C1

Si comunica che il giorno 11 giugno 2021 si terranno presso la nostra scuola gli esami di certificazione di lingua tedesca tenuti dagli esaminatori del Goethe-Institut di Milano.

Busto Arsizio, Lì 22 aprile 2021

Agli studenti interessati delle classi

3CL, 3DL, 3AC

4BL, 4CL, 4AC

5AC

OGGETTO: ESAMI DI CERTIFICAZIONE LINGUA TEDESCA B1/B2/C1 ANNO SCOLASTICO 2020/2021

L’esame scritto si svolgerà in mattinata e l’esame orale a partire dalle ore 13.30 circa. Informazioni dettagliate sugli orari e sulle aule predisposte allo svolgimento delle prove saranno comunicate in seguito.

La prof.ssa Loia invierà agli iscritti il documento di addebito con le istruzioni per il pagamento della quota d’esame che dovrà essere versato direttamente e singolarmente da ogni candidato al Goethe-Institut.

Si chiede di comunicare alla prof.ssa Loia entro il 30 aprile eventuali modifiche rispetto alla richiesta di svolgere l’esame avvenuta su modulo google contestualmente all’iscrizione al corso. In caso contrario si procederà all’iscrizione di tutti coloro che l’avevano segnalato.

ALLEGATO:CIRC. N. 337 ESAMI DI CERTIFICAZIONE LINGUA TEDESCA B1-B2-C1