CIRC. N. 336 CERTIFICAZIONE LINGUA TEDESCA_ ISCRITTI 2019-2020_ESAME ORALE

Si comunica che la prova orale dell’esame di certificazione livello B1 e B2 avrà luogo nella mattinata di sabato 15 maggio.

Busto Arsizio, li 22/04/2021

Agli studenti interessati delle classi

4^BL; 4^CL; 5^CL; 5^DL; 5^EL; 5^AC

OGGETTO:  ESAMI DI CERTIFICAZIONE –  LINGUA TEDESCA

Goethe-Zertifikat B1/B2 – Sprechen

Gli alunni interessati si recheranno alle 9.15 in Aula Magna e saranno poi accompagnati in base agli orari stabiliti dalla commissione d’esame nelle aule predisposte (Aula video e laboratorio di lingue – Piano Terra). Dopo la prova gli alunni potranno tornare nelle loro classi.

Gli esami si concluderanno entro le ore 13:00.

ALLEGATO:CIRC. N. 336 CERTIFICAZIONE LINGUA TEDESCA_ ISCRITTI 2019-2020_ESAME ORALE