CIRC. N. 331 ZIGUELE

Si comunica che le classi 2^DL e 2^BC parteciperanno all’attività “Il mare in Classe sul WEB” con la cooperativa Ziguele il giorno 12 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa.

Busto Arsizio, 21 aprile 2021

Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori

delle classi 2^DL – 2^BC

OGGETTO: Il Mare in Classe sul Web

Il progetto permette navigando sul web, di immergersi virtualmente nel reale mondo sommerso del mediterraneo grazie al video-operatore subacqueo equipaggiato di microfono e telecamera che si immergerà per guidare alla scoperta della biodiversità dei fondali dell’Area Marina Protetta di Portofino.

Il progetto sarà tenuto in aula magna salvo diversa comunicazione legata all’emergenza sanitaria.

Il costo per la partecipazione al progetto è di € 9,00 per studente, cifra che verrà consegnata ai rappresentanti di classe che provvederanno ad un unico pagamento mediante Pago in Rete entro e non oltre venerdì 5 maggio 2021.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 331 ZIGUELE