CIRC. N. 320 CINEMA SCUOLA LAB – IMMAGINARE NELLA REALTA’

Piano Nazionale Cinema per la scuola. Indicazioni per il laboratorio “Immaginare nella realtà”

Busto Arsizio, lì 16 aprile 2021

Ai Sigg. Studenti iscritti al corso in oggetto

Oggetto: CinemaScuola Lab – Laboratorio “Immaginare nella realtà” (12h)

Si comunica che il Laboratorio in oggetto sarà tenuto dal prof. Longo in presenza.

I giorni Lunedì 26 aprile 2021 ore 14.30 – 17.30 e Lunedì 03 maggio 2021 ore 14.30 – 17.30 i ragazzi si incontreranno con l’insegnante direttamente presso l’entrata principale del Parco Museo del Tessile in via Zappellini.

Si ricorda di compilare e consegnare al prof. Longo l’autorizzazione allegata per la lezione fuori sede

In caso di brutto tempo le attività saranno svolte in classe – aula esterna 4AC.

La presentazione dei prodotti realizzati avverrà in presenza (aula esterna 4AC) nei giorni di mercoledì 09 giugno 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e giovedì 10 giugno 2021 dalle ore 9.00 alle 12.00.

Per chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Repaci: rosamaria.repaci@liceocrespi.it

Allegato:CIRC. N. 320 CINEMA SCUOLA LAB – IMMAGINARE NELLA REALTA’