CIRC. N. 300 QUESTIONARIO 3AL

SI RICHIEDE DI COMPILARE IL QUESTIONARIO ELABORATO DALLA 3AL NELL’AMBITO DI UN PERCORSO PLURIDISCIPLINARE DI EDUCAZIONE CIVICA.

Circ. N. 300

Busto Arsizio, li    7 aprile 2021

Ai Sigg. docenti e agli alunni

di tutte le classi

Oggetto: Questionario “Studente e cittadino: il rispetto delle regole durante la pandemia”

Tutti gli studenti del liceo sono invitati a rispondere alle domande del questionario elaborato dalla 3AL nell’ambito di un percorso pluridisciplinare di Educazione Civica dal titolo “Individuo, Stato e Potere”.

Il questionario ha lo scopo di indagare quali siano le opinioni degli adolescenti in merito alle restrizioni imposte dalle autorità in questo anno di pandemia da Covid-19 per prevenire il contagio e in merito al regolamento della didattica a distanza.

Il questionario è molto semplice e la sua compilazione non richiede più di 10 minuti.

Per accedervi è sufficiente cliccare sul seguente link (ricordate che dovete essere connessi al vostro Account Google scolastico nome.cognome@liceocrespi.edu.it):

Vi chiediamo di compilare il questionario entro la fine della prossima settimana, sabato 17 aprile.

Gli studenti della 3AL vi ringraziano anticipatamente per l’attenzione.

CIRC. N. 300 QUESTIONARIO 3AL