CIRC. N. 250 AVVIO CANTIERE IN SEDE DISTACCATA

Disposizioni della Dirigente per l’avvio del cantiere nella sede di Piazza Trento e Trieste

CIRC. N. 250                                                                     Busto Arsizio, lì 23 Febbraio 2021

Ai Sigg. docenti
Ai Sigg. studenti e genitori

Sezioni A,B,C delle scienze umane

OGGETTO: AVVIO CANTIERE IN SEDE DISTACCATA

Si notifica che a decorrere dal 1 marzo 2021 sino al termine delle lezioni la sede distaccata sarà occupata per la parte esterna e del cortile interno da un cantiere e dai ponteggi connessi al restauro delle facciate interne/esterne e al rifacimento della copertura dell’immobile.

Alla luce di questo, si invitano i sigg. docenti e studenti ad osservare le seguenti norme tassative, concertate con i responsabili del cantiere stesso, della stazione appaltante e della Provincia di VARESE:

• USCITE: gli studenti del piano terra utilizzeranno sempre ed esclusivamente l’uscita principale mantenendo le distanze e non sostando all’uscita dell’istituto neppure sul marciapiede per motivi di sicurezza

• USCITE: gli studenti al primo piano utilizzeranno sempre ed esclusivamente la scala antincendio in prossimità dell’aula 15 e procederanno al piano cortile in fila indiana al di sotto dei ponteggi di protezione senza utilizzare altri spazi al di fuori di questi stessi e non sostando all’uscita dell’istituto neppure sul marciapiede per motivi di sicurezza

• I sigg. DOCENTI come da circolare già emanata DEBBONO ACCOMPAGNARE GLI STUDENTI IN USCITA ACCERTANDOSI CHE LE REGOLE VENGANO RISPETTATE. IN CASO DI BISOGNO I SIGG. COLLABORATORI SCOLASTICI DEBBONO INTERAGIRE ALLO SCOPO.

• PARCHEGGI: SONO INTERDETTI. Non sono posteggiabili neppure biciclette o motorini. I sigg. Docenti e n° due collaboratori scolastici saranno muniti di tessera per accesso gratuito a parcheggio FERRUCCI sito presso Stazione Nord. La tessera è valida sino al 31 maggio ed è rinnovabile. Se smarrita, il possessore dovrà rifondere il costo in E.5 alla amministrazione comunale. La distribuzione avviene da parte del prof. Zampetti a decorrere dal 25 p.v. su segnalazione del DS.

Il Prof. Falciola, RSPP, è disponibile nella giornata di giovedì 25 e nei giorni successivi per eventuali chiarimenti.

Allegato: CIRC. N. 250 AVVIO CANTIERE IN SEDE DISTACCATA