Circ n° 247 FilosofArti, precisazione evento Apologia di Socrate

FilosofArti, precisazioni evento Apologia di Socrate in seguito alle indicazioni da parte dell’ente organizzatore.

Busto Arsizio, 23 febbraio 2021

Alla c.a.

dei docenti, studenti e genitori

delle classi terze di tutti gli indirizzi

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: FilosofArti, precisazione evento Apologia di Socrate

A seguito delle indicazioni da parte dell’ente organizzatore, si precisa che in merito all’evento in oggetto (circ. 233 e 234):

per le classi con ingresso alle h. 8:00 i docenti in orario si collegheranno alle 9:30 al link predisposto su Classroom per seguire la conferenza del prof. Trabattoni e lo spettacolo teatrale Apologia di Socrate a cura della Compagnia di Carlo Rivolta; eventuali studenti in DAD, dopo l’appello in Meet, si collegheranno autonomamente al link;

per le classi con ingresso alle h. 9:40, dopo l’appello, i docenti si collegheranno al link predisposto su Classroom per seguire la conferenza del prof. Trabattoni e lo spettacolo teatrale Apologia di Socrate a cura della Compagnia di Carlo Rivolta; gli studenti in DDI / DAD, dopo l’appello in Meet, si collegheranno autonomamente al link.

L’evento durerà complessivamente circa 2 ore.

Si ringrazia per la collaborazione.

CIRC. N. 247 CIRC.PRECISAZIONI.APOLOGIA.SOCRATE_CLASSITERZE_3.5MARZO