CIRC. N. 216 OLIMPIADI DI ITALIANO 2021 – FASE DI ISTITUTO

Date per le Olipiadi di Italiano

Circ. N. 216                                                                     Busto Arsizio, lì 29 gennaio 2021

Agli studenti delle classi:

1AC, 1BC, 1CL, 1DL, 2AC, 2CSU, 3AC, 3CC, 4AL, 4DL, 4AC

Oggetto: Olimpiadi di Italiano 2021 – FASE DI ISTITUTO

E’ indetta la fase di Istituto delle Olimpiadi di Italiano 2021. Gli studenti iscritti alla gara sono convocati per la gara in oggetto

• Giovedì 25 febbraio categoria JUNIOR – BIENNIO ore 10:00 – 11:00 laboratorio di informatica – piano terra

• Venerdì 26 febbraio categoria SENIOR – TRIENNIO ore 10:00 – 11:00 laboratorio di informatica – piano terra

La vigilanza durante la gara è affidata alla prof.ssa Gesini

I docenti delle classi interessate sono pregati di non fissare verifiche nelle ore in cui gli alunni sono impegnati nella gara.

Gli alunni di Piazza Trento e Trieste si presenteranno direttamente in sede centrale e passeranno il badge regolarmente alle 09:40. Al termine della prova attenderanno un accompagnatore designato per il trasferimento dalla sede centrale.

– I candidati  sono pregati di presentarsi – muniti di password su supporto cartaceo e NON su cellulare – presso l’aula assegnata 5 minuti prima dell’inizio della gara.

– Durante la gara non è consentito consultare libri, dizionari, cellulari, tablet o altri dispositivi. I contravventori saranno esclusi dalla gara e la  loro prova verrà invalidata.

I primi tre classificati di ciascuna categoria saranno ammessi alla Semifinale che si terrà contemporaneamente in tutte le Regioni italiane in un unico giorno il 9 aprile 2021 in modalità online sincrona su piattaforma con prova eguale per tutti gli studenti e per tutte le studentesse.

N.B. Eventuali assenze dovranno essere comunicate entro il 7 febbraio alla referente prof.ssa Gesini all’indirizzo annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it per consentire la sostituzione con un altro candidato.

Allegato: CIRC. N. 216 OLIMPIADI DI ITALIANO 2021 – FASE DI ISTITUTO