CIRC. N. 159 ELENCO CANDIDATI CONCORSO JUVENES TRANSLATORES

ELENCO CANDIDATI CHE PARTECIPERANNO AL CONCORSO “JUVENES TRANSLATORES”

CIRC. N. 159                                                                   Busto Arsizio, lì 17/11/2020            WEB

Ai Sigg. genitori,                                                                                                                      Ai Sigg. docenti,                                                                                          agli alunni interessati classi quarte

OGGETTO: Candidati al concorso “Juvenes Translatores”

Dopo un’attenta selezione, si comunicano i nomi dei candidati che parteciperanno al concorso europeo il giorno 26 novembre:

4 AL ABDEIJALLIL T. (FR-IT)

4 BL LINNEA M. (DE-IT)

4 CL CHIARA P. (ES-IT)

4 DL LETIZIA C. (EN-IT)

4 CL MIRYAM M. (DE-IT)

Se gli studenti indicati non potessero presentarsi, sono pregati di comunicarlo il prima possibile a mariaausilia.zaroli@liceocrespi.edu.it per consentire l’iscrizione al concorso di altri candidati.

Si ricorda che il concorso si svolgerà in presenza (laboratorio di informatica). Si chiede la presenza puntuale a scuola alle ore 9.30 per sostenere la prova, su piattaforma europea, dalle ore 10 alle ore 12 circa. E’ consentito solo l’uso dei dizionari cartacei.

Per tutti gli altri partecipanti del PCTO si rinvia alla stanza JT per le informazioni relative ai singoli docenti e si conferma l’incontro del 24 novembre come segue:

15h30 – 16h00 plenaria: indicazioni per sostenere la prova del concorso su classroom e disposizioni finali

16h00 – 17h30 nelle singole stanze di lingua: correzione elaborati.

Si ricorda che tutti gli alunni, che partecipano al progetto, dovranno tradurre i testi assegnati in piattaforma il giorno 26. Alle ore 9.40, terminata l’ora di lezione, apriranno la piattaforma JT per tradurre il testo assegnato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa. Allo scadere del termine di consegna, i testi tradotti verranno consegnati sempre in classroom.

Complimenti ai nostri giovani traduttori e buon lavoro a tutti!

ALLEGATO: CIRC. N. 159 ELENCO CANDIDATI CONCORSO JUVENES TRANSLATORES