CIRC.N. 145 SEGNALAZIONE CASI DI FRAGILITA’ SCOLASTICA

SEGNALAZIONE ALLE FAMIGLIE DI CASI DI FRAGILITA’ SCOLASTICA SULLA PIATTAFORMA MASTERCOM

Circ. n° 145                                                   Busto Arsizio, 05/11/2020

All’attenzione dei sigg. genitori

OGGETTO: segnalazione alle  famiglie di casi di fragilita’ scolastica sulla piattaforma Mastercom

I SIGG. GENITORI SONO PREGATI DI CONTROLLARE  SINO AL 12 P.V. SE SUSSISTONO SEGNALAZIONI DA PARTE DELL’ISTITUTO delle fragilità scolastiche che destano attenzione e rilievo da parte dei CDC rispetto ai propri figli/e.

Il documento in pdf sarà reperibile dal giorno 6 p.v. a seconda del calendario dei CDC all’interno dei materiali didattici del quaderno elettronico degli studenti.

E’ dato obbligo alle famiglie di vigilare in merito. Ogni documento è protocollato dalla scuola all’atto dell’invio e quindi costituisce atto con riscontro formale.

ALLEGATO:CIRC.N. 145 SEGNALAZIONE CASI DI FRAGILITA’ SCOLASTICA