CIRC. N. 117 AVVIO CORSO DI LINGUA GIAPPONESE

Avvio corso di giapponese

Circ. n. 117                                        Busto Arsizio,  27 ottobre 2020

NEWS                                                                              Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Studenti

OGGETTO : CORSI  POMERIDIANI  DI LINGUA GIAPPONESE

Si comunica che SI AVVIANO in continuità con lo scorso a.s. MA IN MODALITA’ ON LINE  i corsi di I livello (30 ore)  e  di livello avanzato ( 30 ore) di lingua giapponese .

n° 30 ore di corso PER OGNI LIVELLO  con il seguente calendario:

• CORSO DI  PRIMO LIVELLO Martedi’ dal 10 NOVEMBRE 2020 –   ORE 18.00 – 19.30 AULA VIRTUALE  in classroom di Gsuite for Education
  • CORSO DI  SECONDO  LIVELLO VENERDI’  dal 13 novembre 2020 –   ORE 18.00 – 19.30 AULA VIRTUALE  in classroom di Gsuite for Education

Ogni lezione avrà la durata di UN’ORA E MEZZA COME DA INDICAZIONI DELLA TEMPISTICA .

GLI ISCRITTI DEBBONO ACCETTARE L’INVITO ALLA CLASSE CORSO GIAPPONESE  appositamente creata in Gsuite/classroom.

Agli studenti interessati è richiesta la corresponsione di una quota pari a Euro 100 complessivi e  comprensiva di materiale , da versare entro il primo incontro nei tempi e nelle modalità che verranno successivamente indicati agli interessati .

Il corso prevede anche l’utilizzo di modalità di diffusione di materiale on line .

I Sigg. Docenti che intendessero partecipare ai corsi ne potranno fruire gratuitamente .

Allegato : CIRC. N. 117 AVVIO CORSO DI LINGUA GIAPPONESE