CIRC . N. 81 INCONTRI CYBERBULLISMO

Incontri sul Cyberbullismo per le classi prime .

CIRC . N. 81                                        Busto Arsizio , 10 ottobre 2020

All’Attenzione degli studenti

delle classi prime e dei loro genitori,

all’attenzione dei docenti  delle classi prime

OGGETTO: INCONTRI DI PREVENZIONE SUL CYBERBULLISMO PER LE CLASSI PRIME

A conclusione delle attività d’Accoglienza, nei giorni giovedì 22, venerdì 23 e mercoledì 28 ottobre 2020, la prof.ssa Claudia De Napoli, animatore digitale del Liceo , terrà gli incontri di prevenzione sul Cyberbullismo rivolti agli studenti delle prime .

Gli incontri si svolgeranno secondo il prospetto sotto riportato e si ricorda agli studenti di portare con sé il proprio dispositivo elettronico, andrà bene anche il telefono :

GIOVEDÍ 22 OTTOBRE 2020  – IN SEDE CENTRALE

I TURNO

1AC – 1 BC LICEO CLASSICO

DALLE 7.30 procedure d’entrata : gli studenti passeranno il badge e si sistemeranno in aula magna partendo dalle prime file. I docenti faranno l’appello in aula magna .

8.00/9.40: INTERVENTO PROF. SSA DE NAPOLI

A seguire ci sarà tempo per qualche domanda (solo 10 minuti), poi ritorno delle classi nelle loro aule in modo scaglionato.

II TURNO

1 DSU – 1ESU LICEO SCIENZE UMANE

10.00/ 11.20: INTERVENTO PROF. SSA DE NAPOLI

Al termine dell’incontro le classi faranno ritorno nelle loro aule in modo scaglionato .

_____________________________________________________________

VENERDÍ 23 OTTOBRE  2020 – NELLA SEDE DI PIAZZA TRENTO TRIESTE

1 ASU LICEO SCIENZE UMANE (aula 14 P1 TT)

8.00/9.30: INTERVENTO PROF. SSA DE NAPOLI

1 BSU LICEO SCIENZE UMANE (aula 13 P1 TT)

9.40/11.00: INTERVENTO PROF. SSA DE NAPOLI

1CSU LICEO SCIENZE UMANE (aula 5 PT TT)

11.15/12.30: INTERVENTO PROF. SSA DE NAPOLI

Al termine di ogni intervento ci saranno 10 minuti di tempo per le domande degli studenti.

Le classi che terminano le lezioni mattutine alle 12.20 dovranno trattenersi a scuola fino al termine dell’attività.

_____________________________________________________________

MERCOLEDÍ 28 OTTOBRE 2020

I TURNO

1AL ESABAC – 1 DL LICEO LINGUISTICO

9.40/11.00: INTERVENTO PROF. SSA DE NAPOLI

II TURNO

1 BL  –  1CL LICEO LINGUISTICO

11.30/ 12.45: INTERVENTO PROF. SSA DE NAPOLI

Al termine dell’incontro le classi faranno ritorno nelle loro aule in modo scaglionato.

Le classi che avranno terminato le attività mattutine potranno uscire, sempre in modo scaglionato, dal cortile adiacente all’aula magna.

Le classi che terminano le lezioni mattutine alle 12.20 dovranno trattenersi a scuola fino al termine .

Allegato : CIRC. N. 81 INCONTRI CYBERBULLISMO