CIRC. N. 395 RINVIO PROVA COMUNE DI DIRITTO ED ECONOMIA

Del Liceo delle Scienze Umane

dei Docenti e delle Famiglie

Oggetto: prova comune di DIRITTO ED ECONOMIA – rinvio

Viste le “Misure urgenti  in  materia  di  contenimento  e   gestione   dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, nonché la conseguente proroga della chiusura degli Istituti scolastici fino al giorno 8 Marzo 2020, si comunica che la prova comune di Diritto ed Economia è rinviata a giovedì 19 Marzo 2020, alla seconda ora, e coinvolgerà gli studenti di tutte le classi Seconde del Liceo delle Scienze Umane.

Restano invariati i criteri organizzativi di seguito riportati:

i docenti in servizio alla seconda ora di lezione nelle classi sopra indicate ritireranno le prove depositate presso l’ufficio di Vicepresidenza per le classi della sede principale, presso l’Ufficio di segreteria della succursale per le classi di Piazza Trento e Trieste, le consegneranno agli allievi e vigileranno affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito con la massima serietà e correttezza comportamentale.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati presso gli uffici sopra indicati.

Grazie per la collaborazione.

Allegato:CIRC. N. 395 RINVIO PROVA COMUNE DI DIRITTO ED ECONOMIA