CIRC. N. 368 FILOSOFARTI, SEMINARIO DI STUDIO PHILOSOPHY FOR CHILDREN…. E NON SOLO

FilosofArti, seminario di studio Philosophy for children … e non solo

Circ. n. 368                                    Busto Arsizio, lì 14 Febbraio 2020

WEB                                        Alla c.a.

dei docenti, studenti e genitori delle classi

5ASU, 5 BSU, 5 CSU, 5 DSU

OGGETTO: FilosofArti, seminario di studio Philosophy for children … e non solo (22 Marzo 2020)

Si comunica che sabato 22 febbraio 2020, nell’ambito del FilosofArti dedicato al tema Doxa, Episteme, con la collaborazione dell’ Ambito 35, le classi in oggetto parteciperanno c/o l’Aula Magna dell’istituto al seminario di studio Philosophy for children … e non solo, con la partecipazione di Caterina Fortarezza, Luana Varalta, Michela Volfi, Pierpaolo Casarin e Silvia Bevilacqua .

Per le h. 9:54 gli studenti raggiungeranno l’Aula Magna con i rispettivi docenti accompagnatori, secondo il prospetto sotto riportato:

5ASU:

prof.ssa  Silvestri

5 BSU:

prof. Lombardo

5CSU:

prof.ssa Saporiti

5 DSU:

docenti in orario

Il seminario avrà inizio alle h. 10:00 e terminerà alle h. 13:00 circa; solo alla conclusione della quinta ora di lezione gli studenti potranno lasciare l’istituto.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 368 FILOSOFARTI SEMINARIO DI STUDIO PHILOSOPHY FOR CHILDREN