CIRC. N. 335 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A TORINO

Programma e modalità di pagamento viaggio di istruzione a Torino del 13 Febbraio 2020 classe 1EL

Circ. n. 335                Busto Arsizio, lì 01 Febbraio 2020

WEB               Ai Genitori, agli studenti, ai docenti della classe 1 EL

OGGETTO: programma e modalità pagamento viaggio di istruzione a Torino (13/02/2020)

Come da precedente comunicazione (circ. 291 del 15 Gennaio 2020), si conferma che il giorno 13 febbraio 2020 gli studenti della classe 1 EL si recheranno in visita di istruzione a Torino, accompagnati dalle proff.sse De Napoli e Gallazzi.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma:

• h. 6:50 ritrovo in Via Zappellini (angolo Via Borroni) e partenza da Busto Arsizio alle h. 7:00; arrivo a Torino per le h.9:00 circa.
  • h. 9:15: ritrovo presso biglietteria del Museo Egizio; la classe sarà divisa in due gruppi per la visita guidata
  • h. 9:40: inizio visita guidata alle collezioni per il primo gruppo;
  • h. 9:50: inizio visita guidata alle collezioni per il secondo gruppo;

Al termine della visita, pranzo al sacco e visita del centro della città.

– h. 15:00: visita guidata a Palazzo Reale per l’intero gruppo classe

– h.17:00 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:00 circa.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

– La quota di partecipazione pro-capite ammonta a € 24, e comprende: viaggio a/r in bus privato, costo della visita guidata per un unico gruppo a Palazzo Reale, indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Si segnala che la cifra pro-capite è stata ridotta perché è stato possibile prenotare la visita guidata per Palazzo Reale per un unico gruppo, impegnando un’unica guida, e non per due gruppi distinti.

Tale cifra deve essere versata sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato a “ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI”, indicando la causale (cognome studente, classe 1EL, 13/02/2020, “Viaggio Torino”) entro e non oltre il 10 febbraio, consegnando copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica tramite i propri rappresentanti di classe entro l’11 febbraio p.v..

-Alla biglietteria del Museo Egizio andrà versata il giorno stesso della visita la cifra di €11.50 pro-capite per ingresso e visita guidata alle collezioni.

Allegato: CIRC. N. 335 1EL PROGRAMMA E MODALITA’ PAGAMENTO VIAGGIO DI ISTRUZIONE TORINO