CIRC. N. 300 PREMIAZIONE CONCORSO – NON CHIAMATELO GIOCO

Premiazione concorso “Non chiamatelo gioco”

Circ. n. 300                                                                         Busto A. 17 Gennaio 2020
WEB                                                                                   Ai sigg. genitori, studenti,
                                                                                           docenti della classe 5DL

Oggetto:  Premiazione concorso “Non chiamatelo gioco”

Il progetto “La Rete Azzardo Ti Vinco” ha organizzato il concorso “Non chiamatelo gioco”. Tale progetto è finanziato da Regione Lombardia, Ente Capofila Comune di Gallarate; sostenuto da molteplici Enti Locali e altri partner pubblici e privati, con la collaborazione scientifica e attuativa dell’azione specifica in capo all’Associazione AND-Azzardo e Nuove Dipendenze.

La classe 5DL risulta vincitrice sia nella categoria video, che nella categoria audio; pertanto il giorno 24 gennaio 2020 si recherà presso il “Teatro del Popolo” di Gallarate per partecipare alla cerimonia di premiazione.

In particolare, al termine della prima ora di lezione gli alunni si recheranno alla Stazione Centrale di Busto Arsizio, per prendere il treno delle 09.18 per Gallarate.

Al termine della cerimonia di premiazione gli alunni torneranno in treno a Busto Arsizio. Il rientro è previsto per le ore 12.30 circa.

Gli alunni provvederanno  autonomamente  e  per tempo  ad acquistare il biglietto di andata e ritorno  per Gallarate.

Accompagnerà la prof.ssa Valeria Mariani.

I rappresentanti raccoglieranno le autorizzazioni entro  il 22 Gennaio 2020

Allegato: CIRC. N. 300 PREMIAZIONE CONCORSO – NON CHIAMATELO GIOCO