CIRC. N. 240 LE LINGUE IN FESTA

Cerimonia di consegna certificazioni linguistiche.

Circ.n. 240                                    Busto Arsizio, 13Dicembre 2019

WEB                                            Al prof. Savati

Ai sig.ri docenti: prof.sse Arciniega , Farioli, Loia, Lupi B.,

Macellaro, Macchi, Mottura

A tutti i docenti interessati

Agli studenti delle classi qui di seguito che hanno

sostenuto certificazioni linguistiche.

Classi: 2ASU,2CL,3BSU,3CL,3CSU,4AC,4AL,4BL,4CL,4CSU,4DL,4EL,5AC,5AL,5ASU,5BL,5CL,5DL,5DSU,5EL

OGGETTO:  LE LINGUE IN FESTA

Sabato 11 gennaio 2020 alle ore 11.15, alla presenza della Dirigente prof.ssa Cristina Boracchi, dell’ ispettrice Gisella Langé e della dott.ssa Ileana Guzmann, avrà luogo nell’Aula Magna del nostro Istituto la cerimonia di distribuzione di:

• attestati CERTILINGUA (a.s. 18/19)
  • diplomi ESABAC (Esame di Stato a.s. 17/18)
  • attestati di superamento degli esami di certificazione linguistica (francese, inglese, spagnolo tedesco a.s. 18/19).

Cureranno la distribuzione le docenti in indirizzo.

L’occasione desidera essere un momento di riflessione sul valore dello studio delle lingue straniere e sull’importanza dei risultati raggiunti in questo campo nella formazione dei futuri cittadini europei. Gli alunni in elenco sono pertanto autorizzati ad uscire dalle rispettive aule alle ore 11 per raggiungere l’Aula Magna. Sono invitati tutti i docenti interessati a partecipare all’evento.

Allegato:CIRC. N. 240 LE LINGUE IN FESTA