CIRC. N. 164 PRIMO INCONTRO PCT BIBLIOTECA

PCTO Biblioteca.

Circ. n°. 164                                                              Busto Arsizio, lì  07 Novembre 2019
WEB                                                                                     Ai DOCENTI
                                                     Agli STUDENTI delle classi TERZE , QUARTE e QUINTE

OGGETTO: Primo incontro PCTO Biblioteca Liceo Crespi – Incontro conclusivo PCTO #ioleggoperchè

Il giorno 18 novembre 2019, dalle ore 13.30 alle ore 15.30, in biblioteca, si terrà il primo incontro per gli alunni interessati a svolgere un’attività di PCTO (ex Alternanza scuola lavoro) presso la Biblioteca del nostro Liceo e in collaborazione con la Biblioteca Civica Comunale di Busto Arsizio. L’attività sarà relativa alla Gestione del prestito interprovinciale nella rete del Sistema provinciale di Varese.

Durante lo stesso incontro, si concluderà il PCTO #ioleggoperchè2019, svoltosi nel mese di ottobre.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare.

Allegato: CIRC. N. 164 PRIMO INCONTRO PCT BIBLIOTECA