CIRC. N. 25 COLLEGIO DEI DOCENTI SETTEMBRE

Collegio dei docenti mese di Settembre

Circ.    25                                                                Busto Arsizio 13 Settembre 2019

Ai  Sigg. docenti

OGGETTO: COLLEGIO DEI DOCENTI

Il Collegio dei docenti come da previsione di calendarizzazione è convocato in Aula Magna in data 20 settembre p.v. alle dalle ore 14.30 alle ore 17.00 con il seguente o,d,g,:

• Approvazione del verbale della seduta precedente (inviato a breve)
  • Comunicazioni del DS: Procedura consolidamento: precisazione procedurale per gli studenti inadempienti – Calendario CDC – Assicurazione scolastica – procedura schede A/CDC
  • INVALSI: tempistica e procedure – prima analisi comparazione dati (valutazioni interne VS dati INVALSI classi quinte VS valutazioni EDS)
  • Aree del PM triennale e redazione del POF: tempistica, procedura e prodotti; progettualità di nuova istituzione (presentazione a cura dei responsabili di progetto e di settore: in particolare Benessere, Ecologia, ICT , ASL)
  • Pianificazione scambi/stages: a cura di prof.ssa Macchi
  • Formazione docenti: piano di istituto, piano provinciale e piano formazione in istituto sul tema della sicurezza docenti e studenti (a cura dei referenti di area a del responsabile Commissione formazione)

Alle ore 17.00 sino alle ore 18.00 sono convocati nell’aula 7 i docenti di greco e latino per il punto specifico: Progetto Liceo Classico area classicista. L’ora è computabile nel novero delle 40 contrattuali.

Allegato: CIRC. N. 25 COLLEGIO DEI DOCENTI SETTEMBRE