CIRC. N. 527 CORSI SERALI LINGUA INGLESE 2019-2020

CIRC. N. 527

WEB                                                                         Busto Arsizio, 17/04/2019

A tutte le classi dell’Istituto

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

A tutti gli interessati

OGGETTO: CORSI SERALI DI INGLESE PER ADULTI

Si intende riproporre a tutte le persone interessate corsi serali di lingua inglese, così come è stato organizzato, con successo,  per questo anno scolastico. I corsi avranno luogo tra il mese di ottobre 2019 e il mese di maggio 2020 nella nostra scuola in orario serale (dalle ore 18 alle ore 20 – il giorno verrà stabilito sulla base delle preferenze indicate dagli iscritti) e verranno tenuti da studenti e studentesse delle ultime classi del nostro Istituto in possesso di una certificazione linguistica di livello C1 (o ad esso corrispondente).

Per iscriversi ai corsi sarà necessario compilare il modulo online che troverete nel link CORSI PER ADULTI DI LINGUE STRANIERE presente nella homepage della scuola.

L’iscrizione dovrà essere in seguito perfezionata attraverso un contributo di 50 euro da versare (con modalità che verranno specificate in seguito) entro la fine del mese di settembre 2019.   Non verranno accettati versamenti che perverranno dopo questo termine.

Per la frequenza verrà inoltre richiesto l’acquisto di un libro di testo (indicazioni a proposito verranno date dopo il 15 di settembre)

Al termine del corso verrà offerta la possibilità, per chi lo desidera,  di certificare presso Ente riconosciuto il livello di competenze raggiunto.

Le scelte operate da coloro che invieranno il modulo di iscrizione orienteranno in modo importante le decisioni che verranno prese in merito al progetto, si prega quindi di prestare la massima attenzione a ciò che verrà scelto.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione contattare la prof.ssa Macchi Edoarda, referente del progetto, all’indirizzo corsiseralilingue@liceocrespi.it.

Allegati:CIRC. N. 527 CORSO SERALE INGLESE E ISCRIZIONI A.S. 2019-20