CIRC. N. 370 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE NIZZA

Busto Arsizio, 08 Febbraio 2019

Ai Genitori e agli  Studenti  della Classe 5CL

Alla firma dei Rappresentanti di Classe

OGGETTO: viaggio di istruzione a Nizza

La classe 5CL effettuerà un viaggio di istruzione a Nizza  dal 01 al 04 Aprile 2019 accompagnata dai docenti Colombo M. e Sesto.

La quota di partecipazione è di €  340,00  procapite e comprende:………………….

• Viaggio a/r in treno con treno ad alta velocità;  partenza il 01/04/2019 alle ore 7.10  da  Milano Centrale e arrivo a  Nizza alle ore 12.00; ritorno il 04/04/2019, con partenza da Nizza  alle ore 14.02 e arrivo a Milano Centrale alle ore 18.50;
  • trattamento di mezza pensione: prima colazione, pernottamento in albergo tre stelle centrale, cena in ristorante convenzionato raggiungibile a piedi;
  • escursione con bus privato a a St. Paul de Vence e Vence, prenotazione e ingresso  Fondazione Maeght ;
  • indennità docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 14 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria di gruppo in vigore al momento del preventivo.

Il viaggio si effettuerà se al momento delle adesioni verrà riconfermata la disponibilità alberghiera da parte dell’agenzia.

Ogni studente può richiedere il seguente servizio supplementare:

• assicurazione annullamento viaggio €   9,50  a persona

Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  12/02/2019 in segreteria didattica ( sig . Antonella)

Verificata l’adesione della classe ogni studente, Solo dopo comunicazione della segreteria,  dovrà versare un acconto di € 185,00  secondo le modalità che verranno fornite; verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota.

ALLEGATO: CIRC. N. 370 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE NIZZA