CIRC. N. 291 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE LISBONA 4DSU

Circ. n. 291 Prot. N° 241  C/37

Busto Arsizio, 10 Gennaio  2019

Ai Genitori e agli Studenti  della  Classe 4DSU

Alla firma dei rappresentanti di Classe

OGGETTO: viaggio di istruzione a Lisbona

La classe 4DSU  effettuerà un viaggio di istruzione a Lisbona dal 25 al 28 Febbraio 2019 accompagnata dai docenti Calandrino e Scattarreggia.

La quota di partecipazione è di €  335,00   procapite e comprende:………………….

• voli low cost  con bagaglio a mano:  partenza da Malpensa il 25//02/19 alle ore 16.40 e arrivo  a Lisbona  alle ore 18.35, ritorno da Lisbona il 28/02/2019 alle ore 19.05 con arrivo a Malpensa alle ore 22.45;
  • transfer con bus dall’aeroporto all’hotel e viceversa;
  • trattamento di mezza pensione (pernottamento, prima colazione e cene in hotel) in hotel tre stelle a Lisbona;
  • visita guidata intera giornata di Lisbona e di mezza giornata Sintra;
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 29 studenti e per la presenza dei voli low cost che potrebbero subire variazioni al momento della conferma; si deve inoltre prevedere il costo del biglietto del treno per Sintra (circa 9 €)

Ogni studente può richiedere il seguente servizio supplementare:

• Assicurazione annullamento viaggio € 9,50

Ogni studente  dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  14 /01/2019 in segreteria didattica (sig Antonella).

Verificata l’adesione della classe, dopo comunicazione verbale della segreteria ai rappresentanti di classe; ogni studente dovrà versare l’acconto di € 170 sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

Seguiranno indicazioni per il saldo quota.

ALLEGATO: CIRC. N. 291 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE LISBONA 4DSU