GLI AUGURI DELLA DOTT.SSA CAMPANELLI, DIRETTORE DI USR LOMBARDIA PER DOCENTI,. GENITORI E STUDENTI

Il Direttore Generale

Alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie
Ai dirigenti scolastici, ai docenti, al personale ATA
delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado,
statali e paritarie della Lombardia
Ai dirigenti amministrativi e tecnici e al personale
della Direzione Generale e degli Ambiti Territoriali dell’USR Lombardia.
Alle Organizzazioni Sindacali della scuola e della F.P.
Agli EE.LL. della Regione Lombardia.
Agli Enti e alle Associazioni del territorio

In occasione delle prossime festività natalizie, desidero raggiungere ognuno di voi con i miei migliori auguri per un Buon Natale e un felice 2019!
Sono certa che sarà questo il momento per rimettere ancora una volta al centro i valori della pace, dell’accoglienza e della fratellanza.
Noi tutti, infatti, dovremo essere attori significativi nella costruzione di un futuro che possa garantire alle nuove generazioni occasioni di crescita, senza tradire mai i valori che il Natale ci insegna a riconoscere.
In questo delicato compito, la Scuola riveste un ruolo fondamentale.
Spero che questo sia anche il momento, per ognuno di voi, per ritrovarsi negli affetti familiari, in un clima di condivisa serenità.

Il Direttore Generale
                                                                                            Delia Campanelli