CIRC. N. 159 TEST ON-LINE CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE

Circ.  159

WEB                           Busto Arsizio, li 9 novembre 2018

Ai sigg. docenti, studenti e genitori

delle classi quinte liceo classico, linguistico e scienze umane

OGGETTO: TEST ON-LINE CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE

Si comunica che tutti gli studenti delle classi 5 di tutti gli indirizzi svolgeranno il test on-line di inglese preselettivo per accedere al 9°Campionato Nazionale delle Lingue organizzato dall’Università Carlo Bo di Urbino come da calendario sotto riportato.

Per quanto riguarda  le altre lingue (francese, spagnolo, tedesco), soltanto gli studenti che avranno comunicato il proprio interesse al docente di lingua straniera della classe sosterranno il test sotto la supervisione della prof.ssa Macchi E.

Il test verrà svolto nel laboratorio di informatica della nostra scuola ; pertanto la 5 DL sarà accompagnata dal docente in orario e  la 5 CL sarà accompagnata dalla prof.ssa Macchi.

Durante la prova saranno  presenti  il tecnico e l’insegnante in orario. Quanti volessero esercitarsi possono usufruire delle prove degli anni precedenti al seguente link

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi alle proff. Macellaro o Macchi. Grazie.

Proff.

Lunedi