CIRC. N. 113 PRESENTAZIONE ASL BIBLIOTECA 2018

CIRC. N.° 113           Busto Arsizio,  20 Ottobre 2018

Agli tutti gli alunni delle classi terza, quarta e quinta

OGGETTO: Incontro di presentazione dei progetti di Alternanza Scuola Lavoro della Biblioteca dell’ISIS Crespi.

Il giorno mercoledì 24 ottobre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 15.30 nell’aula adiacente alla biblioteca si terrà l’incontro di presentazione dei progetti di Alternanza Scuola Lavoro organizzati dalla Biblioteca dell’ISIS Crespi.

Verranno attivati tre diversi progetti di attività connessi alla Rete provinciale delle Biblioteche (gestione del prestito, aggregazione e catalogazione del patrimonio librario) e due progetti di approfondimento culturale legati alle figure di Mario Rigoni Stern e di Veronica Kleiber.

Per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla prof.ssa Chiara Iotti.

ALLEGATO:CIRC. N. 113 PRESENTAZIONE ASL BIBLIOTECA 2018