CIRC. N. 87 SPORTELLO CONVERSAZIONE TEDESCO

Circ. n°   87                  Busto Arsizio, 11/10/2018

WEB                              Agli alunni, ai genitori e ai docenti delle classi

1AC, 2AC, 3AC (gruppi di tedesco)

1CL, 1DL, 2BL, 2CL, 2DL,

3CL,3DL,3EL,4CL,4DL, 4EL, 5CL,5DL

OGGETTO: SPORTELLO DI CONVERSAZIONE IN LINGUA TEDESCA

Su iniziativa del dipartimento di tedesco si attivano, il mercoledì dalle ore 13 alle ore 14 presso il nostro Istituto,  sessioni di  libera conversazione in lingua tedesca con Carina Prantl, studentessa di Innsbruck, rivolte agli studenti delle classi del Liceo Linguistico e del Liceo Classico a potenziamento linguistico.                                                                                                                          Si tratta di un’ occasione privilegiata per implementare le proprie competenze  di comprensione e produzione orale.

Calendario degli incontri:

17 ottobre, 24 ottobre, 31 ottobre, 7 novembre, 14 novembre, 21 novembre, 28 novembre, 5 dicembre, 12 dicembre, 19 dicembre, 9 gennaio, 16 gennaio, 23 gennaio, 30 gennaio

Sede degli incontri : Liceo Crespi – secondo piano, aula n. 29.

Coloro che sono interessati a partecipare all’iniziativa dovranno comunicarlo alla prof.ssa Macchi,  presente in Istituto dal martedì al sabato,  entro il sabato precedente la sessione a cui intendono partecipare.

ALLEGATO:CIRC. N. 87 SPORTELLO CONVERSAZIONE TEDESCO