CIRC. N. 82 ASSEMBLEA STUDENTESCA

Ai sigg. docenti
                       Ai rappresentanti di classe

Oggetto: ASSEMBLEA STUDENTESCA

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto
si autorizza
l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata nel giorno 17 ottobre 2018 aperta a tutti gli studenti dell’istituto.
L’assemblea avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.30 alle ore 13.00 IN DUE TURNI CON O.D.G.
Tema dell’assemblea: Presentazione liste per elezione in consiglio di istituto, consulta studentesca.
Per le classi di biennio (eccetto 2 BSU), per le classi terze del liceo classico e per la classe 5BL: dalle ore 8.30 alle ore 10.30.
Per le classi 2BSU, terze linguistico e scienze umane, per le classi quarte e le quinte eccetto la classe 5BL : dalle ore 10.45 uscita da scuola alle ore 10.30 – alle ore 13.00 –
I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.
Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
TUTTI GLI STUDENTI DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico. La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto.
I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e – SALVO ALTRE INDICAZIONI – a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.
Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.
Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATO: CIRC. N. 82 ASSEMBLEA STUDENTESCA