CIRC.N. 25 ORGANIZZAZIONE SCAMBIO IN GRECIA CLASSE classe 3^BC

Circolare n. 25                                                Busto Arsizio, li 14 Settembre 2018

Alla cortese attenzione

di alunni, docenti e genitori

della classe 3aBC

ALLA FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE – LETTURA IN CLASSE

Oggetto: Organizzazione di uno scambio con una scuola greca

L’istituto intende proporre per la classe 3aBC uno scambio con il Liceo “Kostantínos Karatheodorí” di Galatsi (Atene); il programma prevede in linea di massima un soggiorno di cinque giorni dei nostri studenti ad Atene presso le famiglie dei coetanei greci in un periodo compreso tra marzo e aprile di quest’anno scolastico e l’accoglienza degli studenti greci nel prossimo anno scolastico attorno allo stesso periodo presso le famiglie dei nostri alunni (o potrebbe succedere il contrario: prima vengono in Italia gli studenti greci e poi quelli italiani ricambiano la visita). Per il viaggio in Grecia gli accompagnatori saranno il professor Messina e un altro docente del Consiglio di Classe. Per avviare il progetto è necessario conoscere fin da subito la disponibilità delle famiglie italiane ad accogliere uno o più studenti greci; a tal fine si prega di compilare il seguente modulo e di farlo pervenire al professor Messina entro martedì 18 settembre 2018.

————————————————————————————————————————————-

Il/la sottoscritto/a _________________________________________, padre/madre dell’alunno/a ____________________________________ della classe 3aBC del Liceo “Daniele Crespi” di Busto Arsizio, è disponibile/non è disponibile a ospitare 1 studente/2 studenti attorno ai mesi di marzo o aprile del seguente anno scolastico o del prossimo, in occasione dello scambio culturale con il Liceo “Kostantínos Karatheodorí” di Galatsi (Atene)

Data: ______________________                             Firma: ______________________

Allegato: CIRC.N. 25 ORGANIZZAZIONE SCAMBIO IN GRECIA CLASSE classe 3^BC