CIRC. N. 624 PRIMO GIORNO DI SCUOLA

CIRC. N.  624                                                   Busto Arsizio, li 23 Agosto 2018

A STUDENTI E GENITORI

OGGETTO: Oggetto: Primo giorno di scuola a.s. 2018/19

Il primo giorno di scuola e’ fissato per tutte le classi in data  mercoledì  12  settembre 2018 .

1. Accoglienza classi prime: il docente della prima ora accoglie gli studenti in atrio, dopo la chiamata del DS che avverrà DAL CORTILE DI VIA DON MINZONI –  DOVE TUTTI GLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME SONO INVITATI A RADUNARSI ENTRO LE ORE 8.00 DEL MATTINO  – ; in  seguito, il docente accompagna la classe in aula o in Aula Magna alla luce del progetto accoglienza visibile nel sito e rammentato nel corso del primo CD del 3 settembre 2018. Anche gli studenti del primo anno le cui sezioni sono ubicate per l’a.s. 2018/19 in sede distaccata debbono essere presenti  alle ore 8.00 nella sede principale di Via Carducci.

1. Accoglienza classi II – V anno di corso: il cancello sarà aperto dalle ore 9.00 SIA NELLA SEDE PRINCIPALE SIA NELLA SEDE DISTACCATA. PER LA SEDE PRINCIPALE, GLI STUDENTI UTILIZZERANNO L’INGRESSO DI VIA CARDUCCI; dalle ore 8.50  i docenti sono invitati ad essere in aula per accogliere gli studenti che via via entreranno.

Si comunica inoltre che l’orario di inizio delle lezioni per l’intero anno scolastico sarà dalle 7.58; la quarta ora termina alle ore  12.01, la quinta termina alle ore 12.59  e la sesta alle ore 13.57.

Per l’anno scolastico 2018/2019, i corsi  C e D  del Liceo linguistico saranno ubicati presso la sede di Piazza Trento Trieste, come da delibera del Consiglio di Istituto già comunicata  con circolare specifica.

Allegati: CIRC.N. 624 PRIMO GIORNO DI SCUOLA