CIRC. N. 605 RECUPERO DRAGON BOAT

Circ. n.605                            Busto Arsizio, 05/06/2018

AGLI STUDENTI IN ELENCO

Oggetto: RECUPERO: CANOA “DRAGON BOAT” – 08/06/2018 – Sesto Calende

Progetto “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO”

L’uscita in canoa su imbarcazioni DRAGON BOAT del progetto “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO “ , sospesa per maltempo lo scorso lunedì, sarà RECUPERATA VENERDI’ 08/06/2018

Il ritrovo è alle ore 11.00 nell’atrio della sede principale e della sede staccata – ( I PARTECIPANTI SARANNO AUTORIZZATI A TERMINARE LE LEZIONI AL TERMINE DELLA TERZA ORA DI LEZIONE)

Accompagnati dai docenti Grisoni e Lo Verme,  gli studenti raggiungeranno la stazione ferroviaria di  Busto Arsizio

Partenza treno per Sesto Calende ore 12,20

Giunti a Sesto Calende ci si recherà c/o la sede del CSCK per svolgere l’attività prevista, sotto la guida di istruttori della FIKC. ( 13,15 – 15.45circa)

Il treno per il rientro a Busto Arsizio A. è previsto alle 16,15 (arrivo a Busto alle ore 16,39).

Organizzarsi con  pranzo al sacco

Abbigliamento consigliato:

Costume da bagno, pantaloncini corti. infradito, t-shirt o maglia a maniche lunghe, giacca v vento leggera ( tipo k- way) in caso di tempo incerto.- Cambio completo da indossare al termine dell’attività.

In caso di condizioni meteo tali da non permettere l’attività,

la stessa sarà sospesa e recuperata in data da destinarsi.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la Proff.ssa Grisoni.

In allegato elenco partecipanti.

ALLEGATO:CIRC. N. 605 RECUPERO DRAGON BOAT