CIRC. N. 529 CELEBRAZIONI 25 APRILE

Alle famiglie

delle classi 5AC, 5AL, 5CL, 5ASU, 5CSU, 5DSU

Oggetto: celebrazione del  25 aprile

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con gli Istituti di istruzione superiore cittadini, ha organizzato le celebrazioni per tale ricorrenza, destinando il giorno 24 aprile 2018 agli interventi delle diverse scuole. Il liceo D. Crespi vi parteciperà con il seguente contributo:

TESTIMONI DELLA LIBERTA’
– Nilde, Filomena, Angelina. Tre donne, tre storie, un’ eredità, un futuro,  presentazione ebook
– La parola alle protagoniste, letture

Alle celebrazioni del giorno 24 aprile 2018 parteciperanno gli allievi in elenco, in quanto autori dell’ebook in presentazione. Lasceranno la sede alle ore 10,10 e si recheranno in Municipio, accompagnati dalle proff. Mottura e Verderio. Gli allievi della succursale saranno accompagnati in sede per l’orario previsto dal personale ausiliario. Il termine delle attività è previsto per le ore 13,00. Gli studenti che hanno la sesta ora di lezione, faranno ritorno a scuola con i docenti accompagnatori, mentre gli altri saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni.

5AC

Altomonte Clelia- Gallazzi Maria Vittoria

5AL

Di Marco Beatrice- Fernandes Rachele- Grimi Ilaria- Pignataro Krizia- Rusconi Bianca, Russo Cesare

5CL

Bogani Daniele

5ASU

Cioffi Carolina- Rusconi Marta

5CSU

Agistri Fabio- Crespi Beatrice- Frontini Letizia- Sportiello Chiara

5DSU

Belvisi Marta- Crespi Sara- Frustillo Filomena- Negri Valentina- Ventre Giorgia

Entro il giorno prima dell’evento, gli studenti dovranno restituire in segreteria didattica le autorizzazioni, debitamente compilate.

Si ringrazia per la collaborazione.

AUTORIZZAZIONE

Il/La sottoscritto/a……………………………………….

padre/madre del/della studente/studentessa…………………………classe……………

autorizza  il/la proprio/a figlio/a  a  partecipare corso di formazione come da  circ. n. 529