CIRC. N. 470 RIUNIONE STAGE SALAMANCA

classi 2BL, 2EL

Oggetto :  Stage  Salamanca  – Riunione genitori

Gentili Genitori  e  Gentili Studenti,

la riunione informativa per lo stage a Salamanca si terrà in Aula Magna giovedì 5 aprile  2018 alle ore 18.00, durante la quale Vi verrà illustrato lo stage linguistico, dall’8 al 14 aprile  2018,  e Vi sarà consegnato tutto il materiale utile per la settimana di studio  (informazioni  sulla scuola ISLA,  sulla località di Salamanca, gli indirizzi delle famiglie, kit informativo e programma di viaggio). Saranno presenti le docenti accompagnatrici,  Prof.ssa Maria José Arciniega e  Prof.ssa  Ester Randazzo.

I rappresentanti di classe dovranno raccogliere consegnare alla prof.ssa Randazzo la somma di 20,00€ per studente entro il 6 aprile 2018 da destinare  alle entrate che prevedono il pagamento del biglietto. Sono previste le visite dei seguenti luoghi:

Madrid: visita della città + un museo;

Salamanca: visita della città con entrate a Las Catedrales, Universidad y Cielo de Salamanca, Museo casa Lis, Torres de la clerecía, Convento de San Esteban, Casa de las conchas, Cueva de Salamanca, Huerto de Calixto y Melibea, Palacio Monterrey Patio Palacio Salinas, Monumenta Salmanticae.

ALLEGATO:CIRC. N. 470 RIUNIONE STAGE SALAMANCA