CIRC. N. 437 ALTERNANZA CASSOLA FIERA EDITORIA

WEB                                Busto Arsizio, 06 Marzo 2018

Agli studenti e alle famiglie degli studenti:

Tarello Nicolò, Torrisi Leonardo, Vacchelli Daniele 3BL

Roncaglia Benedetta,  Capelli Giulia, Benzoni Maria, Cadau Alessia, Santaniello Nicoletta 3CL

Messuti Beatrice, Casalini Beatrice 4AL

Di Reda Alessia 4BL

ALLA LORO FIRMA

Ai docenti delle classi indicate

Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro – Progetto Non Dimentichiamo Cassola –

Partecipazione  Fiera Internazionale dell’Editoria  “Tempo di Libri”

Si svolgerà il giorno 12 marzo la Fiera Internazionale dell’editoria “Tempo di Libri” a cui parteciperanno gli studenti in oggetto che hanno vinto il concorso 100 Premi per 100 Scuole, accompagnati dalle Proff. Cimmino e Grezzana.

Il programma prevede:

• Ore 10.15 – raduno scuole presso lo stand di Regione Lombardia
  • Ore 10.30 – avvio premiazione
  • Ore 12.00 – Partecipazione delle scuole alle pillole di lettura realizzate a cura della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi.

Il ritrovo è presso la Stazione F. Nord di Busto Arsizio alle ore 8.30, il ritorno è previsto per le ore 14.00 circa. I partecipanti dovranno acquistare i biglietti ferroviari autonomamente.

Si chiede alle famiglie l’autorizzazione alla partecipazione dell’evento.

Distinti saluti.

Il/la sottoscritt…. _________________________ (cognome) _________________ (nome)

Genitore dell’alunno/a______________________________________ della classe ____

AUTORIZZA

Il/la proprio/a figlio/a  a partecipare all’ evento di alternanza scuola lavoro in data 12.03.18,

nelle modalità previste dalla circolare del 06.03.18.

Busto Arsizio ___________                  Il genitore ______________________________

ALLEGATO:CIRC. N. 437 ALTERNANZA CASSOLA FIERA EDITORIA