CIRC. N. 423 RITROVO E PARTENZA ANTIBES

Ai Sigg. Studenti
                                                 della classe 3AL

Oggetto:  Scambio Antibes

Si comunica che la partenza per Antibes è fissata per domenica 11/03/2018 alle ore 9.30 dal Piazzale dei Bersaglieri (piazza del mercato di Busto) . Il ritrovo è fissato per le ore 9.15. L’arrivo a Antibes è previsto per le ore 15.00 circa. Durante il viaggio è prevista una sosta in Autogrill per consumare il pranzo al sacco fornito dalle famiglie agli alunni.

Il rientro da Antibes, sabato 17-03-2018, prevede la partenza alle ore 10.00 e l’arrivo a Busto Arsizio in Via Zappellini  (in corrispondenza del parcheggio dietro le ex carceri)  per le ore 15.30 circa.

Si raccomanda di portare con sé documento di identità in corso di validità e di seguire le indicazioni pratiche date nell’ultima riunione.

ALLEGATO:CIRC. N. 423 RITROVO E PARTENZA ANTIBES