CIRC. N. 380 ESAME DELF 2 SESSIONE MAGGIO

Circ n. 380                              Busto Arsizio, 15/02/2018

Ai Sigg. Docenti

Agli alunni delle classi 4BL 4CL

Copia in classe e firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: Iscrizioni esame DELF B2 – sessione di maggio 2018

Si informano le alunne e gli alunni delle classi in elenco che sono aperte le iscrizioni per sostenere l’esame per il Diplôme de Langue française – DELF.

Il costo per l’iscrizione al DELF di livello B2 è di 115€. Le alunne e gli alunni interessati dovranno effettuare il pagamento entro il 28 febbraio sul conto corrente della scuola tramite bollettino postale, avendo cura di indicare come causale: Classe – Iscrizione DELF B2 maggio 2018.

La copia dell’avvenuto pagamento sarà consegnata al docente di francese referente, prof. Oliveri.

Gli esami scritti si terranno in data 4 maggio 2018 (dalle 15 alle 17:30). La prova orale avrà luogo tra il 2 e il 31 maggio: la convocazione degli orali sarà dunque comunicata in seguito.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi al referente delle certificazioni linguistiche di francese, prof. Oliveri.

Distinti saluti.

ALLEGATO:CIRC. N. 380 ESAME DELF 2 SESSIONE MAGGIO